Roma-Milan streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Roma-Milan streaming, no Rojadirecta. Scontro diretto all’Olimpico. In palio tre punti fondamentali.

Il big match della 24a giornata è senza dubbio Roma-Milan, uno scontro dal sapore di Champions che dirà molto sul proseguo delle due contendenti in questa stagione. Entrambe reduci dalle fatiche di Europa League ed entrambe qualificate agli ottavi di finale, daranno sicuramente vita ad una partita molto intensa e con diverse occasioni da gol, essendo due squadre votate all’attacco come voluto espressamente dai rispettivi tecnici. I rossoneri non stanno attraversando un grandissimo momento di forma a causa di alcuni risultati che ne stanno pregiudicando il gran lavoro svolto all’inizio dell’anno, mentre i giallorossi si sono ripresi dopo un periodo opaco culminato dalle polemiche Dzeko-Fonseca e dalla sonora sconfitta nel derby; da lì in poi, la banda Fonseca ha continuato a marciare a pieno regime verso le vette della classifica. Questo scontro diretto può lanciare definitivamente una delle due verso il podio. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, due nomi se Donnarumma saluta

Roma-Milan streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di domenica 28 febbraio 2021 all’Olimpico di Roma. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma: rivoluzione in porta, chi parte e chi arriva

Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati per la bassa qualità audio-video e per la matrice non legale.

Roma-Milan
Roma-Milan © Getty Images