Home Video Calciomercato Milan news, piovono conferme: ‘Real Madrid su Piatek’

Calciomercato Milan news, piovono conferme: ‘Real Madrid su Piatek’

CONDIVIDI

Dopo lo scintillante inizio con la maglia Milan indosso, Krzysztof Piatek è ormai pronto a diventare uno dei più importanti attaccanti al mondo. Il bomber polacco, arrivato dal Genoa, è riuscito ad accattivarsi le attenzioni di tutti i più grandi top club europei, desiderosi di puntare su di lui per il futuro. Anche il Real Madrid sembra aver un pensierino al ragazzo che però, ed è giusto precisarlo, almeno per il momento (e per un po’ di tempo certamente) rimarrà al Milan. <<<DELUSIONE PER LEONARDO E MALDINI: “IL RAGAZZO NON ANDRA’ AL MILAN, VUOLE VENIRE A GIOCARE DA NOI”>>>

Calciomercato Milan news, piovono conferme: ‘Real Madrid su Piatek’

La conferma è arrivata anche da Michal Probierz, allenatore del bomber ai tempi del Craiova: “Penso che adesso i dirigenti del Real Madrid stiano rimpiangendo per non aver combattuto abbastanza per comprarlo nel mercato di gennaio – ha detto il tecnico ai microfoni della Gazzetta dello Sport – Ci avevano pensato seriamente ma il Milan lo ha voluto con più forza. Adesso rimarrà al Milan ma chi lo sa. Nel futuro c’è sempre tempo per diventare una stella del Real Madrid…”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!