Home Calciomercato Calciomercato Milan news, Gattuso conferma l’offerta per Calhanoglu

Calciomercato Milan news, Gattuso conferma l’offerta per Calhanoglu

CONDIVIDI

Con un Higuain in meno ed un Piatek in più, il Milan tornerà in campo tra poche ore per sfidare il Napoli di Carletto Ancelotti. C’è tanta voglia di far bene in casa rossonera: Gattuso sa bene di essere entrato nella fase clou della stagione e proprio per questo non vorrebbe dilapidare quanto conquistato con difficoltà nella prima parte dell’annata. Ma Gattuso avrà a disposizione anche Calhanoglu per questa seconda parte della stagione? Le voci di mercato impazzano e proprio per questo il tecnico rossonero ha provato a fare il punto sulla vicenda nella conferenza stampa odierna. <<<NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITISSIMA DEL SAN PAOLO GRATIS>>>

Calciomercato Milan, Gattuso su Calhanoglu

“La cessione di Calhanoglu a gennaio? Sono cose che vi inventate voi giornalisti – ha tuonato l’allenatore del Milan dalla sala stampa di Milanello – E’ vero che il Lipsia lo voleva ma semplicemente la società non lo vende. Hakan non è mai stato messo sul mercato e per questo non andrà via a gennaio”. Chiaro e risoluto: Gattuso, dopo Higuain, non vorrebbe perdere altri pezzi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!