Home Video Calciomercato Milan news, Cutrone pensa all’addio

Calciomercato Milan news, Cutrone pensa all’addio

CONDIVIDI

L’esplosione di Krzysztof Piatek, diventato rapidamente un pilastro del Milan, ha chiuso in maniera netta le porte a Patrick Cutrone, attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere. Se infatti, considerato anche lo scarso rendimento di Higuain, il giovane attaccante meneghino era riuscito a ritagliarsi uno spazio considerevole nella prima parte di campionato, da qualche settimana il classe 1998 non riesce più a vedere il campo. Una situazione poco felice per il calciatore che, a questo punto, potrebbe valutare anche la possibilità di andare presto via da Milano. <<<CLAMOROSO: REAL MADRID SU PIATEK, ECCO LE PAROLE SULL’AFFARE>>>

Calciomercato Milan news, Cutrone pensa all’addio?

Ad aprire a questa incredibile ipotesi è stato l’agente del calciatore Donato Orgnoni che ai microfoni di Radio Marte, a precisa domanda sulla permanenza in rossonero di Cutrone, ha risposto con un sibillino: “Vedremo…”. Segnali di un malumore che sembra crescere di settimana in settimana e che potrebbe in un prossimo futuro condurre ad una rottura che fino a pochi mesi fa pareva a dir poco impossibile.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!