Milan, conferenza stampa Giampaolo: dove vederla

Milan, conferenza stampa Giampaolo: presentazione ufficiale del nuovo tecnico giallorosso alle ore 17, dove vederla in tv e streaming

Si parte per un nuovo ciclo per il Milan, che dopo gli addii di Gattuso e Leonardo riparte con Marco Giampaolo in panchina e Maldini e Boban nella dirigenza. Rossoneri a caccia di riscatto dopo diverse stagioni complicate, ultima annata in realtà discreta ma con la Champions League ancora una volta sfumata, questa volta soltanto all’ultima giornata. Ora, il Diavolo ci riprova, con un tecnico alla prima grande opportunità della carriera e noto per far giocare bene le sue squadre. Finora, Krunic, Bennacer e Theo Hernandez gli acquisti di un Milan che, fuori dall’Europa League per le violazioni del Fair Play Finanziario, non può aspettarsi colpi particolarmente spumeggianti dal mercato e che dovrà puntare su qualità e organizzazione per tornare protagonista.

Milan, conferenza stampa Giampaolo: dove vederla

La conferenza stampa di Giampaolo avrà luogo alle ore 17. Sarà possibile seguirla in tv e in streaming per gli abbonati Sky, su Sky Sport e sul canale 230 tematico Milan Tv, tramite la tv satellitare o l’applicazione streaming Sky Go.