Home Video Mihajlovic Bologna, Saputo: “È e resta il nostro allenatore”

Mihajlovic Bologna, Saputo: “È e resta il nostro allenatore”

CONDIVIDI

Sinisa Mihajlovic è e resterà l’allenatore del Bologna, lo ha affermato Joey Saputo con un comunicato sul sito ufficiale dei rossoblu.

Mihajlovic Bologna, Saputo ha parlato del futuro

Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa per affermare di essere affetto da leucemia e di essere pronto a battere la malattia. Dopo pochi minuti è arrivato il messaggio da parte di Joey Saputo attraverso il sito ufficiale dei rossoblu affermando senza dubbi che la squadra proseguirà sotto la guida tecnica del serbo: “Conosco bene Sinisa Mihajlovic e so che è un uomo che non si arrende di fronte a nulla. Certo, la notizia della sua malattia ci ha scossi e in questo momento voglio esprimere soprattutto la vicinanza mia a della mia famiglia a Sinisa e ai suoi cari. Come ha detto Walter Sabatini in conferenza stampa, Mihajlovic è e resterà l’allenatore del Bologna. Ma le questioni professionali oggi passano in secondo piano: Sinisa ha una battaglia da vincere e può stare certo che troverà in me, nel Bologna Fc e in tutta questa città che lo ama degli alleati pronti a combattere insieme lui. Altre parole in questo momento non servono. Forza Sinisa!”. <<< CONFERENZA MIHAJLOVIC, LE PAROLE DEL TECNICO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore