Home Video Manchester City-West Ham streaming, no Rojadirecta

Manchester City-West Ham streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Partecipazione alla Premier League Asia Trophy per il Manchester City che in questo anticipo di stagione affronterà il West Ham in una sfida che potrebbe dire molto per il futuro. I ragazzi di Guardiola, infatti, sono impegnati in una preparazione molto intensa per riuscire ad arrivare al meglio all’inizio di un’annata che potrebbe essere fondamentale per i trofei. E l’amichevole contro la squadra londinese potrebbe essere fondamentale per iniziare a testare la condizione e vedere se il mercato potrebbe dare qualche occasioni in più per completare una rosa sicuramente competitiva. >>> STREAMING MANCHESTER CITY-WEST HAM

Manchester City-West Ham streaming, no Rojadirecta

Manchester CityWest Ham sarà visibile su Sky Sport Football. Il canale che trasmette in esclusiva le sfide della Premier League Asia Trophy. Fischio d’inizio alle ore 14:30 di mercoledì 17 luglio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore