Home Video Manchester City, il club paga la clausola rescissoria per Griezmann?

Manchester City, il club paga la clausola rescissoria per Griezmann?

CONDIVIDI

Il matrimonio Griezmann-Barcellona potrebbe clamorosamente sfumare a causa dell’inserimento di un’altra big del calcio europeo. Nelle ultime ore, nella corsa al calciatore francese, sembrerebbe essersi inserito anche il Manchester City, club apparentemente disposto a versare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria inserita all’interno del contratto tra il calciatore e l’Atletico Madrid. Rischia così concretamente di sfumare quello che pare un affare già fatto da mesi. <<<ANNUNCIO UFFICIALE DI GRIEZMANN: “VADO VIA DALL’ATLETICO MADRID, ECCO PERCHE’>>>

Manchester City, il club paga la clausola rescissoria per Griezmann?

Il City, come raccontano le indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra, avrebbe già comunicato sia al club madrileno sia allo stesso calciatore la volontà di versare la spaventosa somma. Nel caso in cui ciò si realizzasse, la palla passerebbe al fenomeno francese che potrebbe anche decidere di rifiutare la proposta dei Cityzens. Intanto, a dispetto delle clamorose voci, il manager del club Pep  Guardiola ha pubblicamente smentito l’affare, annunciando di non potersi permettere un acquisto del genere. Dichiarazioni che sanno tanto di smentite di circostanza…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!