Home Video Livorno-Salernitana streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Livorno-Salernitana streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Livorno-Salernitana, come vedere gratis il match della 29esima giornata di Serie B in programma sabato 16 marzo 2019.

Il Livorno sfida la Salernitana nella 29esima giornata del campionato di Serie B. Per i labronici, occasione per tirarsi fuori definitivamente dalla zona calda e coronare una grande rincorsa, dopo una serie di risultati positivi tra cui le recenti vittorie interne con Venezia e Benevento. I campani invece hanno rallentato nella loro corsa ai playoff con le due sconfitte con Perugia e Crotone. Un nuovo ko potrebbe allontanare definitivamente l’obiettivo e anzi costringere i granata a guardarsi le spalle.

Livorno-Salernitana streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 16 marzo alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LIVORNO-SALERNITANA, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!