Home Video Lecce-Brescia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Lecce-Brescia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36
CONDIVIDI

Lecce-Brescia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Padroni di casa chiamati alla vittoria per sperare nella salvezza.

Lecce-Brescia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

LECCE – Doveva essere una sfida per la salvezza, ma Lecce e Brescia sarà decisiva solo per i padroni di casa. Gli uomini di Liverani devono assolutamente vincere per cercare di centrare quella salvezza che sembrava un sogno ad inizio stagione. Per i lombardi l’obiettivo resta quello di onorare la parte finale della stagione e iniziare a programmare con attenzione la prossima che potrebbe essere quella della immediata risalita nel calcio che conta. >>> STREAMING LECCE-BRESCIA

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di mercoledì 22 luglio 2020 al Via del Mare di Lecce. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 252), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Lecce-Milan streaming
Lecce-Milan (foto dal web)