Lecce-Brescia, info tv e streaming

Lecce-Brescia, info tv e streaming. Padroni di casa favoriti visto l’obiettivo salvezza. Per i lombardi l’obiettivo è non sfigurare.

Lecce-Brescia, info tv e streaming

LECCE – Doveva essere una sfida per la salvezza, ma Lecce e Brescia potrebbe essere decisiva solo per i padroni di casa. Gli uomini di Liverani devono assolutamente vincere per cercare di centrare quella salvezza che sembrava un sogno ad inizio campionato. Per i lombardi l’obiettivo resta quello di onorare la parte finale della stagione e iniziare a programmare con attenzione la prossima che potrebbe essere quella della risalita nella massima serie. >>> STREAMING LECCE-BRESCIA

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di mercoledì 22 luglio 2020 al Via del Mare di Lecce. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 252), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Lecce-Atalanta
Lecce © Getty Images