Juventus-Verona streaming, no Rojadirecta

Juventus-Verona streaming, no Rojadirecta: segui il match della 5a giornata di Serie A domenica 25 ottobre alle ore 20.45

Posticipo domenicale di Serie A con la Juventus di Pirlo che affronta il Verona di Juric. Bianconeri a caccia di un successo in campionato per non perdere contatto dalla vetta, distante in questo momento quattro punti. Già due pareggi per i campioni d’Italia, a quota 8, che tuttavia dovranno fare i conti con un avversario non semplice e che in classifica segue ad un solo punto di distanza. I gialloblu’ sono squadra solidissima, che magari segna col contagocce, ma subisce altrettanto poco. Appena un gol incassato in quattro partite disputate, non sarà semplice per la Juve scardinare la retroguardia scaligera.

Juventus-Verona streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 25 ottobre alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.