Juventus-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Juventus-Torino streaming, sabato va in scena il Derby della ‘Mole’ allo Stadium. Esame importante per entrambi i tecnici.

La Juventus si appresta ad affrontare il Torino nel sentito derby della mole. Dopo la vittoria per 3-0 sulla Dinamo Kiev, Pirlo attende conferme ma anche una sterzata decisiva da parte di alcuni giocatori: Dybala ed Alex Sandro saranno tra gli osservati speciali della sfida e il tecnico si augura che possano essere decisivi. Il Torino arriva a questa sfida per cercare di ottenere punti fondamentali in ottica salvezza. Pirlo e Giampaolo sono entrambi sotto esame: chi compie un passo falso potrebbe pagare caro con l’esonero. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, C. Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Nkolou; Ansaldi, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti.

Juventus-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio è fissato alle 18 di sabato 5 dicembre 2020 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Rojadirecta e siti simili non sono consigliati per la bassa qualità audio e video e per la matrice illegale.

leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Stadio Juventus
Stadio Juventus (Getty Images)