Juventus, Allegri vuole il primo colpo: incontro a breve

Juventus a caccia del primo colpo di questa sessione di calciomercato, la richiesta precisa di Allegri e incontro in programma: ecco quando.

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, ecco l’obiettivo primario di Allegri

La Juventus attende di sapere cosa succederà in attacco, dopo la conferma di Morata. Discorsi ancora in bilico per Dybala e Cristiano Ronaldo, per l’argentino il rinnovo è ancora congelato e lo stesso più o meno vale per il portoghese che soltanto tra un paio di settimane scioglierà le riserve sul suo futuro in bianconero. Ecco perché, intanto, Allegri chiede alla società di accelerare e di mettere a segno il primo acquisto. L’obiettivo primario, del tecnico e del club, è sempre Locatelli. Anche per evitare un’asta che potrebbe scatenarsi dopo le prestazioni del centrocampista a Euro 2020.

LEGGI ANCHE >>> In casa Juve torna il vecchio pallino di Allegri: offerta al Psg

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova divina, a Tulum l’estate è torrida! – FOTO

Juventus, incontro in programma per Locatelli con il Sassuolo: la data

Il Sassuolo infatti sarebbe speranzoso di ottenere più dei 40 milioni precedentemente fissati. La volontà del giocatore potrebbe comunque, alla fine, fare la differenza. Intanto, stando a ‘Sky Sport’, la Juve inizia a muoversi concretamente e in settimana dovrebbe avvenire il primo incontro con i neroverdi per imbastire l’affare. Agnelli vuole far presto per regalare il primo innesto ad Allegri. L’affare potrebbe concludersi in maniera ufficiale al termine dell’europeo in corso per lasciare tranquillo il giocatore che sta facendo molto bene alla corte di Roberto Mancini.