Juventus-Bologna in streaming, come seguire il match. No Rojadirecta

JUVENTUS BOLOGNA STREAMING– Reduce dalla grande vittoria di San Siro contro l’Inter, la Juventus per la prima volta in stagione si afferma come capolista solitaria della classifica. I bianconeri, 6 vittorie e un pari (quello di Firenze) fin qui in Serie A, ospitano sabato sera il Bologna nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato. A pochi giorni dalla sfida di Champions gli uomini di Sarri dovranno ottenere il bottino pieno per tenere a distanza le inseguitrici; obiettivo dunque non farsi distrarre dalle note europee e mantenersi concentrati sui felsinei.

Juventus, San Siro espugnato grazie a Higuain:

Il Bologna, partito bene nelle prime gare di campionato, ultimamente ha incontrato qualche tentennamento che l’hanno fatto rallentare. Nonostante tutto sono 9 i punti in classifica, meno 2 dalla Lazio sesta e in zona Europa League.

La gara sarà visibile sabato 19 ottobre alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Mese gratuito di prova disponibile, dopodiché canone mensile da 9,99 euro. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Segui live Juventus Bologna su DAZN. Attiva il tuo mese gratis