Home Video Juventus-Ajax streaming: diretta sulla Rai o Sky? La decisione

Juventus-Ajax streaming: diretta sulla Rai o Sky? La decisione

CONDIVIDI

Grande attesa per Juventus-Ajax, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si giocherà questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Si ripartirà dal risultato di 1-1 dell’andata, dopo un match intenso e spettacolare deciso dalle reti di Cristiano Ronaldo e Neres. La squadra bianconera vuole assolutamente guadagnare il pass per le semifinali e proverà a farlo sfruttando il favore casa. Occhi puntati però sui ragazzi terribili allenati dal tecnico ten Hag: dopo aver eliminato il Real Madrid, i lancieri vogliono mantenere il ruolo di ammazza grandi della Champions League 2018-2019. <<<JUVENTUS-AJAX STREAMING: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA>>>

Juventus-Ajax streaming: diretta sulla Rai o Sky? La decisione

Facciamo chiarezza su un aspetto fondamentale. A dispetto delle voci rimbalzate nella giornata di ieri, la partita non sarà trasmessa su Rai 1 e dunque sarà proposta in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Niente dunque streaming gratis su Rai Play: per chi volesse seguire la partita in diretta streaming, potrà farlo attraverso la piattaforma Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!