Home Video Juventus-Ajax, scatto nella notte: Dybala sarà titolare?

Juventus-Ajax, scatto nella notte: Dybala sarà titolare?

CONDIVIDI

Da riserva di lusso, grande escluso e sicura cessione estivatitolare e capitano della Juventus. Sono ore frenetiche per il numero 10 della Juventus Paulo Dybala, calciatore protagonista di un momento caotico al termine del quale, quasi certamente, il suo futuro calcistico sarà definito. Dopo l’opaca prestazione di Ferrara, si era ampiamente parlato di un Dybala già con le valigie pronte e destinato a vivere un finale di stagione da comprimario. Causa l’inaspettato infortunio accaduto a Mario Mandzukic, in un breve scampolo di tempo, per l’argentino tutto però sembrerebbe essersi rovesciato. <<<JUVENTUS-AJAX: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING>>>

Juventus-Ajax, scatto nella notte: Dybala giocherà dal 1° minuto?

Come rimbalzato insistentemente su tutti i media italiani, nella notte la Joya avrebbe scalato le gerarchie, scalzando così Kean e la controversa ipotesi di un 3-5-2, preannunciata ieri da mister Allegri in conferenza stampa. Il fantasista ex Palermo dovrebbe dunque scendere in campo questa sera, nella gara contro l’Ajax, dal primo minuto ed addirittura con la fascia da capitano ben salda sul braccio considerate le assenze di Chiellini, Khedira e Mandzukic. Una chance irripetibile per Dybala che vede dinanzi a sé uno dei momenti più importanti dell’intera carriera. E’ un vero e proprio bivio per il classe 1993: indovinare la direzione giusta potrebbe cambiare la vita del calciatore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore