Home Video Juventus-Ajax, Allegri: “Resto in bianconero”

Juventus-Ajax, Allegri: “Resto in bianconero”

CONDIVIDI

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky affermando di voler restare ancora alla Juventus dopo la sconfitta con l’Ajax: “L’Ajax nella ripresa ha meritato il passaggio del turno. Loro nel primo tempo erano in difficoltà. Il calcio a volte è bestiale perché abbiamo preso un gol fortuito. Noi dovevamo essere più raccolti e giocare una partita diversa ma poi loro hanno meritato il passaggio del turno. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Nel secondo tempo avevamo più profondità con Kean ma loro erano più liberi di giocare”. <<< VOTI JUVENTUS-AJAX >>>

Allegri annuncia: “Resto alla Juventus”

L’allenatore dei bianconeri ha poi proseguito facendo chiarezza sul suo futuro ed affermando di voler restare ancora alla Juventus per la prossima stagione: “Siamo stati bravi nel primo tempo e loro nel secondo. Al presidente ho comunicato la decisione di restare alla Juventus, ci incontreremo poi per programmare la stagione“.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!