Home Video Italia U21, è allarme Coronavirus: 2 positivi, allenamento annullato

Italia U21, è allarme Coronavirus: 2 positivi, allenamento annullato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39
CONDIVIDI

Non arrivano buone notizie dal ritiro di Tirrenia dell’Italia U21: ci sono 2 positivi al Coronavirus, allenamento immediatamente annullato.

Italia u21 coronavirus
Nicolato © Getty Images

Scatta l’allarme Coronavirus all’interno del ritiro di Tirrenia dell’Italia U21. La squadra azzurra, a poche ore dalle due partite con Islanda e Irlanda, ha riscontrato due casi di positività al Covid-19 dopo il secondo giro di tamponi effettuato nelle scorse ore. I due calciatori sarebbero asintomatici e non avrebbero riscontrato, sin qui, nessun problema collaterale

Al momento l’identità dei due atleti non è stata ancora svelata ma la squadra si è immediatamente posta in isolamento fiduciario in attesa di ripetere gli esami, previsti in mattinata, e capire bene il da farsi.

I calciatori avevano erano già sottoposti ad un primo tampone il 4 ottobre, giorno in cui si erano aggregati alla rosa di mister Nicolato, ed erano risultati assolutamente negativi. Oggi questa notizia scombussola un po’ i piani degli azzurrini, a poche ore da due gare a dir poco cruciali per la qualificazione all’europeo di categoria.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Caso Juve-Napoli, tre squadre di A furiose con gli azzurri