Italia-Irlanda Under 21 streaming gratis, no Rojadirecta

Italia-Irlanda Under 21 in campo per le qualificazioni agli Europei 2021: come vedere in tv e streaming il match martedì 13 ottobre alle ore 17.30

Torna in campo l’Italia Under 21, dopo il rinvio del match contro l’Islanda per la positività al coronavirus di alcuni giocatori tra gli azzurrini. I nuovi tamponi hanno dato esito negativo, permettendo dunque la disputa della gara. A Pisa, i ragazzi di Nicolato affrontano la capolista del girone di qualificazione con 16 punti. Italia a quota 13 ma con una gara da recuperare, i tre punti sono comunque fondamentali per portarsi in vetta al girone e inseguire ancora la qualificazione alla fase finale. All’andata, lo scorso anno, il match si concluse sullo 0-0.

Italia-Irlanda Under 21 streaming gratis, no Rojadirecta

La gara prenderà il via martedì 13 ottobre alle ore 17.30. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Due e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE