Inter-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Inter-Sampdoria streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per il recupero della 25a giornata di Serie A domenica 21 giugno alle ore 21.45

Inter e Sampdoria di fronte per il recupero della 25a giornata del campionato di Serie A. La sfida non si svolse a febbraio all’inizio dell’emergenza coronavirus. Per i nerazzurri di Conte, dopo l’uscita dalla coppa Italia, match fondamentale che potrebbe improvvisamente riaprire prospettive per il campionato. Vincendo, l’Inter risalirebbe a -6 dalla Juventus e potrebbe ancora sperare in una rimonta in chiave scudetto. La Sampdoria, invece, a quota 26 punti, è in piena bagarre salvezza: un solo punto di vantaggio su Genoa e Lecce al terzultimo posto, servono subito punti pesanti.

Inter-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 21 giugno alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A (canale 202). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE