Inter-Fiorentina streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Inter-Fiorentina streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. I nerazzurri di Conte ospitano la ‘Viola’ in una sfida molto ostica.

Inter-Fiorentina streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

MILANO – L’Inter contro la Fiorentina non può sbagliare per conservare il secondo posto e ‘sperare’ ancora in uno Scudetto che non sembra essere semplice da raggiungere. La sfida contro i ragazzi di Iachini nasconde molte insidie anche se la qualità di Handanovic e compagni potrebbe consentire di superare l’ostacolo a pieni voti. Per i toscani l’obiettivo è quello di ottenere un risultato importante anche se non sarà per nulla semplice vista la forza della squadra avversaria. >>> INFO STREAMING INTER-FIORENTINA

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 20 luglio 2020 a San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.