Home Video Infortunio Manolas, il difensore rischia di saltare Lazio-Roma

Infortunio Manolas, il difensore rischia di saltare Lazio-Roma

CONDIVIDI

Pesantissima tegola in casa Roma a meno di una settimana dal derby contro la Lazio, valido per la 26esima giornata di Serie A e in programma sabato 2 marzo alle ore 20,30. Il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, rischia di dover rinunciare a Kostas Manolas: il centrale greco è stato costretto ad abbandonare ieri sera il terreno di gioco a causa di una distorsione alla caviglia destra e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. I tifosi della Roma incrociano le dita…

Mercato Roma, la situazione Zaniolo

Intanto, la dirigenza del club capitolino è al lavoro per blindare Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Rai Sport’, nelle prossime settimane si terrà un vertice per parlare proprio del rinnovo del giocatore. La Juventus resta in agguato, ma nella Capitale non hanno alcuna intenzione di cedere quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. >>> ZANIOLO VERSO IL RINNOVO CON LA ROMA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!