Home Video Icardi Juventus, l’attaccante vuole trasferirsi in bianconero

Icardi Juventus, l’attaccante vuole trasferirsi in bianconero

CONDIVIDI

Icardi Juventus, l’attaccante vuole trasferirsi in bianconero: colpo di scena in casa Inter in vista della prossima stagione.

FUTURO INTER, LE ULTIMISSIME – Colpo di scena in casa Inter in vista della prossima stagione. Mauro Icardi – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’ – avrebbe deciso di dire addio al club nerazzurro in estate di trasferirsi alla Juventus: una svolta inaspettata, almeno fino a qualche mese fa quando il rapporto tra società e giocatore era positivo.

Mercato Inter, Icardi vuole la Juventus

Adesso, però, ecco la clamorosa svolta. La moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, sarebbe in continuo contatto con il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: l’Inter chiede i 110 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre i campioni d’Italia puntano a prendere il forte centravanti argentino con lo sconto. La trattativa tra Juventus e Inter potrebbe durare tutta l’estate, ma una cosa è certa: Icardi ha scelto di salutare l’Inter e di indossare la casacca della Juve. >>> FUTURO ICARDI, L’ANNUNCIO DI WANDA NARA