Home Video Icardi Inter, Marino non ha dubbi: “In estate andrà via”

Icardi Inter, Marino non ha dubbi: “In estate andrà via”

CONDIVIDI

Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso da Pierpaolo Marino in merito al futuro di Icardi.

CALCIOMERCATO INTER, PARLA MARINO – Le strade di Mauro Icardi e dell’Inter si separeranno al termine della stagione in corso. Ne è convinto Pierpaolo Marino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Icardi? L’anno prossimo secondo me se ne andrà. In estate ci sarà una rivoluzione in casa nerazzurra e a pagare saranno l’attaccante argentino e chi si è schierato contro di lui. Anche Spalletti è in bilico…”.

Mercato Inter, anche Perisic via?

Anche Ivan Perisic potrebbe salutare l’Inter in estate per provare una nuova esperienza in un campionato diverso da quello italiano. L’esterno della Nazionale croata, infatti, è finito nel mirino del West Ham e l’affare tra i due club potrebbe alla fine concretizzarsi per circa 40 milioni di euro. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso. >>> PERISIC VERSO LA PREMIER LEAGUE 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!