Genoa-Verona streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Genoa-Verona streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Una vittoria darebbe la certezza matematica della salvezza al ‘Grifone’.

Genoa-Verona streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

GENOVA – Vincere per cercare di ottenere la salvezza. E’ questo l’obiettivo del Genoa (36) che arriva alla sfida con il Verona (49) dell’ex Juric con un solo risultato a disposizione. Partita sicuramente insidiosa visto che gli scaligeri proveranno a centrare l’ottavo posto in classifica e onorare il campionato. I favori del pronostico, comunque, sono tutti per gli uomini di Nicola che possono sfruttare anche il fattore campo. E fari puntati su quello che farà il Lecce contro il Parma.

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di domenica 2 agosto 2020 allo stadio Marassi di Genoa. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Genoa-Napoli
Tifosi Genoa © Getty Images

Segui Genoa-Verona in diretta streaming su DAZN