Home Video Genoa-Juventus streaming gratis, no Rojadirecta: dove vederla

Genoa-Juventus streaming gratis, no Rojadirecta: dove vederla

CONDIVIDI

Streaming Genoa-Juventus, come vedere gratis il match della 28esima giornata di Serie A in programma domenica 17 marzo 2019.

Genoa-Juventus è il lunch match della 28esima giornata di Serie A. I rossoblu’ sfidano la capolista forti di una posizione di classifica mediamente tranquilla (9 punti sulla zona retrocessione), cercando di ottenere un risultato di prestigio per avvicinare l’obiettivo salvezza. Per i bianconeri, reduci dalla grande impresa in Champions League contro l’Atletico Madrid, lo scudetto è ormai in ghiaccio visti i 18 punti di vantaggio sul Napoli ma l’obiettivo è mantenere l’imbattibilità e la concentrazione alta in vista del rush finale in Europa.

Genoa-Juventus streaming gratis, no Rojadirecta: dove vederla

La gara sarà visibile domenica 17 marzo alle ore 12.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> GENOA-JUVENTUS, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!