Futuro Lukaku, parla l’agente: “Gli piace l’Italia”

Romelu Lukaku potrebbe presto trasferirsi in Italia: ecco quanto ammesso dall’agente dell’attaccante del Manchester United.

FUTURO LUKAKU, LA SITUAZIONE – Indossa attualmente la maglia del Manchester United ed è legato ai ‘Red Devils’ da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma presto Romelu Lukaku potrebbe cambiare maglia. L’attaccante belga è stato recentemente accostato anche all’Inter per l’eventuale sostituzione di Mauro Icardi, ma non sono escluse altre piste. Ecco intanto quanto ammesso dall’agente del 25enne originario di Anversa, Federico Pastorello, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Sky Sports UK’:

Futuro Lukaku, le parole dell’agente

“Ha ancora tre anni di contratto con il Manchester United, ma è un ragazzo che ama conoscere differenti culture e differenti tipi di calcio. Gli piace l’Italia e segue il campionato italiano sin da quando era bambino. Attenzione, però, anche alla Liga e alla Bundesliga”. Chi la spunterà alla fine nella corsa al forte centravanti del Manchester United e della Nazionale belga? >>> INTER SULLE TRACCE DI LUKAKU