Home Video Futuro Allegri e Dybala, Nedved: ”Rimarranno con noi”

Futuro Allegri e Dybala, Nedved: ”Rimarranno con noi”

CONDIVIDI

Futuro Allegri e Dybala, Nedved: ”Rimarranno con noi”

La Juventus continua a pensare al futuro e in particolare a quello di Dybala e di Allegri. A riferirlo è Pavel Nedved a ‘DAZN’: “E’ assodato ormai da tempo che siamo abbastanza contenti e soddisfatti dell’operato di Allegri. Sappiamo bene che ci sono tante voci in giro ma è altrettanto vero che il mister si è visto con Agnelli e hanno deciso di rimandare ogni discorso a fine stagione. Una volta che le competizioni saranno concluse, non ci saranno problemi per il rinnovo del contratto. Dybala? E’ una partita importante per tutti, è carico e voglioso di fare bene. Futuro? Anche per lui vedremo più avanti ma noi non vogliamo privarcene” ha detto.

Futuro Allegri e Dybala, Nedved: ”Rimarranno con noi”

Dunque, la Juventus non intende mollare facilmente la presa per quanto riguarda il proprio allenatore e l’attaccante bianconero, due figure molto importanti in campo, nello spogliatoio e per i tifosi. Tuttavia, entrambi potrebbero comunque andare a giocare altrove: Dybala è accostato all’Inter per un ipotetico scambio con Icardi, mentre anche Allegri è stato segnalato da Marotta come l’uomo perfetto per la rifondazione del club nerazzurro al posto di Spalletti, ormai prossimo a lasciare il club nerazzurro a fine stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!