Formula 1 GP Austria streaming, orari diretta e replica

Formula 1 GP Austria streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 5 luglio, orari diretta e replica

Parte finalmente, con qualche mese di ritardo, la stagione di Formula 1, con un calendario che ha subito vari stravolgimenti per l’emergenza coronavirus. Si ricomincia da Zeltweg, in Austria, dove si correranno due gare tra questo weekend e il prossimo (in quel caso, denominato GP di Stiria). Seguiranno il Gp d’Ungheria, due gare a Silverstone in Inghilterra, il Gp del Belgio e quello d’Italia a Monza, prima di capire cosa sarà del resto della stagione da settembre in avanti. La Mercedes riparte con i grandi favori del pronostico, al momento i principali competitor come Red Bull e Ferrari sembrano piuttosto attardate. Per la Rossa si annuncia una gara difficile, con in più la grana Vettel, già certo di dire addio a fine stagione. Ci si augura una convivenza non troppo burrascosa con Leclerc.

Formula 1 GP Austria streaming, orari diretta e replica

La gara prenderà il via domenica 5 luglio alle ore 15.10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Gara in differita gratuita su TV8 alle ore 18. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.