Home Video Formula 1 GP Austria streaming, no Rojadirecta: orari diretta e replica

Formula 1 GP Austria streaming, no Rojadirecta: orari diretta e replica

CONDIVIDI

Formula 1 GP Austria streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla diretta e sulla replica in chiaro della gara in programma domenica 30 giugno

Nono appuntamento del Mondiale di Formula 1, sul circuito di Zeltweg, in Austria. In Francia, è proseguito il monologo Mercedes con l’ennesima doppietta e in particolare di Hamilton. Monoposto tedesca ancora imbattuta in questa stagione, quarta vittoria di fila per l’inglese che vola già in classifica con 36 punti di vantaggio sul compagno di squadra Bottas e ben 76 su Vettel, che raramente con la Ferrari sta riuscendo a impensierirlo. Unica buona notizia per la Rossa, il terzo podio stagionale di Leclerc, che cresce sempre di più. In Austria, il circuito potrebbe maggiormente essere favorevole alla vettura di Maranello, che insegue ancora il primo successo stagionale.

Formula 1 GP Austria streaming, no Rojadirecta: orari diretta e replica

La gara prenderà il via alle ore 15.10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta. In alternativa, la possibilità di vedere la replica in chiaro, su Tv8, a partire dalle ore 18. >>> DIRETTA FORMULA 1 GP AUSTRIA, INFO TV E STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore