Home Video Fognini-Albot streaming, no Rojadirecta

Fognini-Albot streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

2° turno impegnativo per il tennista italiano Fabio Fognini all’interno del tabellone degli Internazionali d’Italia, torneo in corso di svolgimento in quel di Roma. Alle ore 14.00 dei 15 maggio, il campione del Master 1000 di Montercarlo affronterà Radu Albot, tennista moldavo numero 44 nella classifica ATP. Un match tutt’altro che scontato per l’atleta padrone di casa: nel bilancio delle sfide tra i due, il punteggio è di 1-1 e dunque l’esito è più incerto che mai. Riuscirà Fognini a sfruttare la spinta del pubblico di casa ed a proseguire nel torneo romano? <<<SEGUI IN DIRETTA ED IN ESCLUSIVA STREAMING GLI INTERNAZIONALI DI TENNIS D’ITALIA>>>

Fognini-Albot streaming, no Rojadirecta

Il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport ed in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky. Sconsigliata in maniera categorica la visione dell’incontro tramite siti di streaming illegali come Rojadirecta. Questi portali potrebbero farvi incappare in salatissime multe e rovinare il vostro PC in maniera permanente.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!