Serie A, Fiorentina-Juventus streaming: no Rojadirecta

Fiorentina-Juventus streaming, no Rojadirecta: una classica della Serie A dal grande significato per entrambe le compagini. Ci si gioca la salvezza e la qualificazione in Champions.

A sei giornate dalla sua conclusione il campionato ha ancora tanto da dire. In Serie A è ancora tutto da decidere, o quasi. Se l’Inter, dall’alto dei suoi 9 punti di vantaggio sull‘Atalanta, può essere quasi certa della conquista dello Scudetto, non può dirsi lo stesso per le altre compagini del nostro campionato. Sono ancora tanti i verdetti che la Serie A deve decidere. In tal senso, molto importante è la gara tra Fiorentina e Juventus, in programma domenica 25 Aprile alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi. Una classica del campionato italiano che vede le due compagini impegnate, rispettivamente, nella lotta per la salvezza e nella corsa per un posto in Champions League. La squadra di Iachini è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Hellas Verona. La Juventus, dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta, nel turno infrasettimanale ha avuto la meglio sul Parma. Una vittoria che, per il momento, consente alla formazione di Pirlo di restare quarti in classifica, ultimo posto utile per partecipare alla prossima Champions League.

Fiorentina-Juventus  si potrà seguire in TV su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La partita potrà essere seguita in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now.