Fiorentina-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Fiorentina-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

La 21a giornata della Serie A si apre col botto in virtù dell’anticipo del venerdì Fiorentina-Inter. I nerazzurri sono chiamati al pronto riscatto contro i viola dopo la sconfitta interna patita in coppa Italia contro la Juventus. Per Conte non ci sono alibi, serve una vittoria che riporti il sereno e rinnovata fiducia. La Fiorentina di Prandelli ha l’obbligo di fare bene e cercare di fermare la lanciatissima armata guidata da Lukaku e co. Entrambe vantano obiettivi di classifica diametralmente opposti: la viola vuole uscire il prima possibile dalle sabbie mobili della zona retrocessione, mentre Conte spera di mettere la freccia e sorpassare definitivamente il Milan al primo posto. Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandell
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Fiorentina-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 di venerdì 5 febbraio 2021 al Franchi di Firenze. Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, e in streaming su Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: si rifà sotto il Tottenham

Siti streaming come Rojadirecta e simili non è consigliabile per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Calciomercato Inter
Inter © Getty Images