Home Video Fiorentina-Inter, info tv e streaming

Fiorentina-Inter, info tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45
CONDIVIDI

Fiorentina-Inter, info tv e streaming. Trasferta complicata per i nerazzurri. In palio tre punti fondamentali per gli uomini di Conte.

Fiorentina-Inter, info tv e streaming

FIRENZE – La Fiorentina (22) contro l’Inter (44) nell’anticipo della ventunesima giornata di campionato. Con una vittoria i nerazzurri potrebbero balzare per qualche ora in vetta e iniziare a guardare con fiducia al resto della stagione. I ragazzi di Conte, però, devono rimanere molto concentrati. Gli uomini di Prandelli ha cambiato passo nelle ultime settimane e la salvezza sembra essere ormai in tasca. Con un successo potrebbero rilanciare la propria candidatura per le prime dieci posizioni. Difficile, invece, ambire alla vittoria finale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: c’è l’accordo. Ed Eriksen rimane

Dove vedere la partita in streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di venerdì 5 febbraio 2021 al Franchi di Firenze. Il match sarà trasmessa su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: si rifà sotto il Tottenham

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Stadio Fiorentina
Stadio Fiorentina (Getty Images)