Home Video Fiorentina-Chivas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Fiorentina-Chivas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

BRIDGEVIEW (STATI UNITI) – Prima amichevole internazionale per la Fiorentina di Vincenzo Montella che fa il suo esordio nella Internazional Champions Cup contro i messicani del Chivas. Una sfida sulla carta a senso unico per la squadra viola che ha una qualità maggiore rispetto agli avversari e per questo parte con i favori del pronostico. Ma siamo alle prime battute di una stagione impegnativa e per questo può succedere di tutto. Per il club italiano l’obiettivo è non sfigurare in un torneo che vede la partecipazione delle migliori squadre Europee e non solo. >>> INFO STREAMING FIORENTINA-CHIVAS

Fiorentina-Chivas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

FiorentinaChivas sarà visibile su Sportitalia. Il canale che trasmette in esclusiva le sfide della ICC e delle squadre italiane. Fischio d’inizio alle ore 3 di mercoledì 17 luglio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore