Fiorentina-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Fiorentina-Cagliari streaming, no Rojadirecta. La ‘Viola’ deve provare a vincere per uscire dalla parte complicata della classifica.

Fiorentina-Cagliari streaming, no Rojadirecta

FIRENZE – La Fiorentina contro il Cagliari per il cambiare definitivamente di passo. La squadra di Prandelli, dopo un momento difficile, sembra aver trovato il giusto ritmo per avvicinare la parte più tranquilla della classifica. Dall’altra parte i sardi anche non sanno attraversando un grande momento di forma. Questa è una partita davvero molto complicata per entrambe le compagini. Serve una vittoria per riuscire a cambiare passo e per questo i dettagli potrebbero essere importanti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Fiorentina, Prandelli annuncia: ”Sogno una punta da 20 gol”

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 10 gennaio 2021 al Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Agnelli parla dopo Juventus-Fiorentina: annuncio storico

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Stadio Fiorentina
Stadio Fiorentina (Getty Images)