Finals NBA, Golden State-Toronto gara 6 streaming e replica

Finals NBA Golden State-Toronto gara 6, 3-2 canadese nella serie, i campioni in carica provano la rimonta: streaming e replica

Primo match point sprecato da Toronto, che in casa aveva la possibilità di chiudere la serie contro Golden State. Invece, i Warriors, con grande orgoglio, sono riusciti a vincere sul terreno dei canadesi per 106-105, con 26 punti di uno strepitoso Klay Thompson. Raptors battuti e che adesso dovranno disputare gara 6 in una Oracle Arena infuocata. I campioni in carica hanno perso definitivamente Durant, infortunatosi nuovamente, ma sono ancora vivi e proveranno a concretizzare una rimonta da 1-3 riuscita una volta sola nella storia delle Finals NBA. Furono proprio loro a subirla, dai Cleveland Cavaliers di Lebron James. Kawhi Leonard e compagni faranno di tutto affinché non succeda.

Finals NBA, Golden State-Toronto gara 6 streaming e replica

La sfida avrà luogo domani notte a partire dalle ore 03.00 italiane. Diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Nba, con streaming per pc, smartphone e tablet su Sky Go. La prima replica del match sarà trasmessa su Sky Sport Nba alle ore 14.00 di dopodomani.