Home Video Federer-Nadal streaming, tutte le info sul big match di Wimbledon

Federer-Nadal streaming, tutte le info sul big match di Wimbledon

CONDIVIDI


Federer-Nadal in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming la seconda semifinale maschile venerdì 12 luglio, no Rojadirecta

Per la 40esima volta nella storia, Roger Federer e Rafa Nadal si troveranno uno di fronte all’altro. Ennesimo atto di una rivalità storica nel mondo del tennis, 24 vittorie a 15 per Nadal ma tutto è possibile. Specialmente a Wimbledon, dove i due si ritrovano a 11 anni di distanza dall’ultimo precedente, la finale del 2008. In quell’occasione prevalse Nadal, in una delle sue due vittorie sull’erba londinese, ultima nel 2010. Le altre due finali, nel 2006 e 2007, erano state vinte da Federer. Ultimo precedente un mese fa, in semifinale al Roland Garros: vittoria di Nadal in tre set. Lo spagnolo è andato in crescendo di condizione e forse non è mai stato così competitivo sull’erba, fatta eccezione per gli anni giovanili. Servirà il miglior Federer per tenergli testa.

Federer-Nadal streaming, tutte le info sul big match di Wimbledon

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per venerdì 12 luglio alle ore 16. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione. >>> DIRETTA FEDERER-NADAL, INFO TV E STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore