Home Video Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta

Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta

31a giornata della Premier League, il Chelsea di Sarri vola a Liverpool per sfidare l’Everton che è riuscito ha fermare i cugini ‘reds’ sullo 0-0. Nell’ultima uscita ha perso 3-2 contro il Newcastle e potrebbe soffrire particolarmente il gioco della squadra del tecnico italiano, attualmente sesto con 57 punti e a -3 dalla zona Champions. Il Chelsea ha pareggiato contro il Wolverhampton a Stamford Bridge e ha bisogno di una vittoria per ritornare a competere per la qualificazione alla grande coppa. In questo senso, c’è grande euforia per il 5-0 maturato sul campo della Dynamo Kiev in EL.

Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa da Sky in diretta e in esclusiva. Per gli abbonati che non potranno seguirla da casa ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su ‘Sky Go’, la piattaforma creata apposta per gli abbonati. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili perché inaffidabili e potenzialmente pericolosi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!