Home Video Europa League: Stella Rossa-Milan streaming, no Rojadirecta

Europa League: Stella Rossa-Milan streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Stella Rossa-Milan streaming, no Rojadirecta: segui l’andata dei sedicesimi di Europa League giovedì 18 febbraio alle ore 18.55

Il Milan scende in campo in Europa League ripartendo dai sedicesimi di finale. Sfida affascinante contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado, primo ostacolo nella fase ad eliminazione diretta. Rossoneri che hanno vinto abbastanza a sorpresa il proprio girone e che ora vogliono confermare l’ottimo rendimento in campionato, provando a farsi largo anche in Europa. I serbi sono arrivati secondi nel loro girone dietro l’Hoffenheim, ma venderanno cara la pelle sebbene inferiori sulla carta. Ritorno a Milano giovedì prossimo.

Europa League: Stella Rossa-Milan streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 18 febbraio alle ore 18.55 su Sky Sport Uno (canale 201). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.