Fiorentina-Empoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO

Fiorentina-Empoli, voti, highlights, pagelle e tabellino.

 

Fiorentina-Empoli, voti e tabellino

Tra le sfide in programma quest’oggi per la 16esima giornata di Serie A, una delle più interessanti è sicuramente il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Squadre che vivono un momento diametralmente opposto. La Fiorentina non vince da addirittura otto gare, in cui ha raccolto solamente sei pareggi. Viola a 19 punti in classifica e che devono accelerare se vogliono tornare in corsa per l’Europa. L’Empoli invece, con il nuovo tecnico Iachini, ha vinto tre delle quattro gare disputate e si è tirato fuori dalla zona retrocessione. Un altro risultato positivo darebbe davvero fiducia per il prosieguo del campionato. <<<FIORENTINA-EMPOLI STREAMING, ECCO DOVE VEDERE LA GARA>>>

Fiorentina-Empoli, voti ed highlights

Al termine della gara, la redazione di Direttagoal.it vi proporrà i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino e tutte le informazioni sul match. In attesa, ecco le probabili formazioni della sfida:

Fiorentina-Empoli 3-1
24′ pt Krunic (E), 40′ Mirallas (F), 14′ st Simeone (F), 33′ Dabo (F).
Fiorentina (3-4-1-2): Lafont 6,5; Ceccherini 6, Pezzella 6, Hugo 6; Biraghi (48′ st Hancko sv), Benassi 5, Norgaard 5,5 (29′ st Dabo 7), Gerson 5,5; Chiesa 6,5, Mirallas 7 (29′ st Eysseric 6), Simeone 7. All.: Pioli.
Empoli (3-5-2): Provedel 5,5; Veseli 5, Silvestre 5, Maietta 5; Di Lorenzo 5,5, Krunic 6, Bennacer 6 (8′ st Capezzi 5,5), Traore 5,5 (26′ st Zajc 5,5), Antonelli 4,5 (26′ st Untersee 5); Caputo 6,5, La Gumina 5,5. All.: Iachini.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Ammoniti: Benassi (F), Krunic (E), Gerson (F)

CLASSIFICA SERIE A, CLICCA QUI PER VEDERLA AGGIORNATA