Direttagol Champions League 26 e 27 novembre, no Rojadirecta

Streaming Direttagol Champions League, come vedere tutte le gare in programma martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 21

Quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Gare fondamentali in ottica qualificazione per le quattro squadre italiane, che scendono in campo per provare a ottenere vittorie pesanti. La Juventus, già qualificata agli ottavi nel gruppo D, con una vittoria casalinga, martedì sera alle ore 21, contro l’Atletico Madrid sarebbe sicura anche del primo posto. Sempre martedì, l’Atalanta, nel gruppo C, sfida la Dinamo Zagabria per provare a riaprire il discorso: serve solo vincere ai bergamaschi per restare in corsa. Mercoledì tocca al Napoli, vicino alla qualificazione nel gruppo E, ma il passaggio del turno aritmetico arriverebbe solo con una vittoria in casa del Liverpool campione d’Europa, altrimenti tutto rimandato all’ultima giornata. Nel gruppo F, gara fondamentale per l’Inter, che in casa dello Slavia Praga deve vincere per rimanere in corsa per la qualificazione, tentando la rimonta su Barcellona e Borussia Dortmund.

Direttagol Champions League 26 e 27 novembre, no Rojadirecta

Canale Direttagol per vedere tutte le gare in contemporanea martedì 26 novembre e mercoledì 27 novembre alle ore 21 su Sky Sport Collection (canale 205). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il canbale su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA CHAMPIONS LEAGUE IN MODALITA’ MATCHLIVE