Diretta streaming Colombia-Paraguay, no Rojadirecta

Colombia-Paraguay streaming gratis, come vedere la sfida della Copa America in programma nella serata di domenica 23 giugno 2019.

La Colombia sfida il Paraguay nella terza e ultima giornata del girone B di Coppa America. Primo posto nel girone e qualificazione ai quarti già in cassaforte per i Cafeteros, dopo le due vittorie con Argentina e Qatar, c’è comunque la voglia di completare il filotto e avviarsi al meglio alla fase a eliminazione diretta. Il Paraguay invece viene da due pareggi (2-2 con gli asiatici e 1-1 con la Seleccion) e deve provare a vincere per essere sicuro di finire almeno al secondo posto e non sperare in risultati favorevoli dagli altri gironi per i ripescaggi.

Diretta streaming Colombia-Paraguay, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 23 giugno alle ore 21.00 italiane su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> COLOMBIA-PARAGUAY, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Coppa America IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE