Diretta sorteggio ottavi Champions League streaming, data e orari

Sorteggio ottavi Champions League streaming, lunedì 16 dicembre alle 12 a Nyon gli accoppiamenti per Juve, Napoli e Atalanta

Juventus, Napoli e Atalanta ancora in corsa in Champions League e che attendono di conoscere le loro avversarie negli ottavi di finale. Bianconeri che hanno concluso da primi il loro girone e saranno dunque testa di serie. Lione, Borussia Dortmund, Chelsea, Tottenham e Real Madrid le possibilità di sorteggio per la squadra di Sarri. Azzurri e nerazzurri, classificatisi al secondo posto, rischiano invece di incrociare le big della prima fascia, e cioè Barcellona, Bayern Monaco, Psg, Liverpool (solo per l’Atalanta), Manchester City (solo per il Napoli), Lipsia e Valencia.

Diretta sorteggio ottavi Champions League streaming, data e orari

Gli ottavi di finale si disputeranno su andata e ritorno: match di andata il 18, 19, 25 e 26 febbraio, gare di ritorno il 10, 11, 17 e 18 marzo. Lunedì 16 dicembre alle ore 12, il sorteggio a Nyon. Evento visibile in tv su Sky Sport 24 e su Mediaset Canale 20. Per lo streaming, disponibili l’app a pagamento Sky Go ma anche la visione gratuita su Mediaset Play e sul sito ufficiale dell’Uefa. Non consigliamo, dunque, la visione, altrettanto gratuita, su Rojadirecta e portali simili, qualitativamente rivedibili e che potrebbero andare soggetti ad interruzioni.

>>> SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS, ECCO DOVE VEDERLO IN STREAMING