Diretta Napoli-Udinese, info tv e streaming

Napoli-Udinese streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 34a giornata di Serie A domenica 19 luglio alle ore 19.30.

Napoli e Udinese si affrontano al San Paolo nella quintultima giornata di campionato. Azzurri che hanno ormai poco da chiedere, con l’Europa League già raggiunta. Gattuso vuole però che i suoi tengano la spina della concentrazione accesa, per arrivare al meglio al match di Champions League contro il Barcellona. Partenopei al sesto posto a pari punti con il Milan e tra le squadre più in forma del post Covid, anche se reduci dal pari deludente di Bologna. L’Udinese viene invece dal pari con la Lazio che ha permesso di allungare a +7 sulla zona retrocessione, è presto per sentirsi al sicuro ma il margine inizia ad assere significativo.

Diretta Napoli-Udinese, info tv e streaming

La gara sarà visibile domenica 19 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE