Home Video Diretta Lecce-Monza streaming, no Rojadirecta

Diretta Lecce-Monza streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Streaming Lecce-Monza, come vedere il match della 17a giornata di Serie B in programma lunedì 4 gennaio 2021 alle ore 16

Il Monza di Boateng e Balotelli cerca conferme alle proprie rinnovate ambizioni di promozione in casa del Lecce, in una sfida subito di alto profilo nel 2021. Brianzoli che all’ultima del 2020 hanno piegato 3-0 la Salernitana capolista e si sono portati a soli due punti dai campani e dall’Empoli. Ora, in Puglia, servirà un’altra grande prestazione, contro una compagine giallorossa altalenante, ma comunque in lotta per le prime posizioni a quota 25. L’attuale sesto posto non soddisfa, contro il Cittadella nell’ultimo turno è arrivato un 2-2 carico di rimpianti. Sfida apertissima.

Diretta Lecce-Monza streaming, no Rojadirecta

Squadre in campo oggi lunedì 4 gennaio alle ore 16, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.