Diretta Goal Bundesliga streaming, Bayern e Borussia Dortmund: no Rojadirecta

Diretta Goal Bundesliga, come vedere in streaming l’ultima giornata della lotta tra Bayern e Borussia Dortmund in programma sabato 18 maggio 2019.

Ultima giornata in Bundesliga quest’oggi, con la lotta al titolo tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund ancora aperta. Bavaresi a quota 75, i gialloneri inseguono a 73.  I primi affronteranno l’Eintracht in casa, trasferta in casa del Borussia Monchengladbach per gli inseguitori. In caso di arrivo a pari punti, la differenza reti nettamente favorevole premia il Bayern, che così può accontentarsi anche di un pareggio per festeggiare il settimo titolo consecutivo.

Diretta Goal Bundesliga streaming, Bayern e Borussia Dortmund: no Rojadirecta

Le gare saranno visibili a rimbalzo di linea su tutti i campi sabato 18 maggio alle ore 15.30 su Sky Sport Football (203) con l’apposita Diretta Gol Bundesliga. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> DIRETTA GOL BUNDESLIGA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LE PARTITE IN MODALITA’ MATCHLIVE