Diretta Formula 1 GP Italia: info tv e streaming

Formula 1 GP Italia streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 6 settembre, orari diretta

Gp d’Italia a Monza in questo weekend, ottavo appuntamento del mondiale di Formula 1. Una gara in cui le monoposto saranno lanciate al massimo della velocità, sul circuito più veloce in assoluto con i suoi lunghi rettilinei. Spettacolo in pista, con le Mercedes di Hamilton e Bottas ancora una volta favorite. L’inglese campione del Mondo cerca di allungare sul compagno di squadra e su Verstappen, che lo inseguono rispettivamente a 50 e 47 punti. La Ferrari, nel Gp di casa, lo scorso anno vinse con Leclerc ma quest’anno è molto in difficoltà e sembra poter puntare al massimo all’ingresso in zona punti.

Diretta Formula 1 GP Italia: info tv e streaming

La gara prenderà il via domenica 6 settembre alle ore 15.10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet oppure allo streaming gratuito del sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.