Home Video Diretta Benevento-Cittadella streaming gratis, no Rojadirecta

Diretta Benevento-Cittadella streaming gratis, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Benevento-Cittadella, come vedere gratis la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B in programma sabato 25 maggio 2019.

Benevento e Cittadella scendono in campo questa sera per la prima semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. In palio un posto nella finale promozione, per sognare la Serie A. Gara d’andata, quattro giorni fa in Veneto, al cardiopalma, che ha consegnato un preziosissimo vantaggio ai giallorossi, già favoriti dal miglior piazzamento (terzo posto contro settimo). La squadra di Bucchi si è imposta per 2-1 in trasferta, rimontando lo svantaggio iniziale in superiorità numerica (espulso Proia, che aveva portato avanti i granata) con le reti di Coda e Roberto Insigne. A questo punto, negli ultimi 90 minuti, al Benevento potrebbe bastare anche una sconfitta con un gol di scarto per passare il turno. Servirà dunque una vera e propria impresa agli ospiti.

Diretta Benevento-Cittadella streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 25 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BENEVENTO-CITTADELLA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!